Armidda è una trattoria contemporanea arredata in stile classico, con una forte presenza di legno, così da creare un ambiente caldo e confortevole.
La cucina è di gran livello: lo chef fa della ricerca delle eccellenze locali il suo cavallo di battaglia e mostra creatività e forte attenzione ai dettagli, eredità delle importanti esperienze che lo hanno formato fuori dall’isola.
La valorizzazione del territorio è la dichiarata mission, con pietanze che parlano di Sardegna e lo fanno a gran voce.
Il servizio è attento e preparato, con piacevoli incursioni al tavolo dello chef, che racconta le sue creazioni con passione.
In continua evoluzione e sempre più nutrita la carta dei vini.
Armidda si trova ai margini di un piccolo comune della provincia di Oristano ed è arredato in stile classico, con una forte presenza di legno, così da creare un ambiente caldo e confortevole.
La cucina è di ottimo livello: lo chef fa della ricerca delle eccellenze locali il suo cavallo di battaglia e mostra creatività, grande stile nelle presentazioni e forte attenzione ai dettagli, eredità delle importanti esperienze che lo hanno formato fuori dall'isola.
La valorizzazione del territorio è la dichiarata mission, con pietanze che parlano di Sardegna e lo fanno a gran voce.
Il servizio è attento e preparato sui piatti e sulle materie prime, con piacevoli incursioni al tavolo dello chef, che racconta le sue creazioni con passione e competenza. In continua evoluzione e sempre più nutrita la carta dei vini.