50 Top Italy 2025

Villa Laetitia
Enoteca La Torre

10° I Migliori Ristoranti Italiani 2025 – Luxury



L’Enoteca La Torre a Villa Laetitia si trova in un incantevole edificio in stile Liberty, costruito nel 1911, che offre un’atmosfera ricca di fascino. Situato all’interno della storica residenza di Anna Venturini Fendi, il ristorante affascina per il suo elegante ambiente, impreziosito da stucchi, colonne, e grandi finestre che si affacciano su un giardino esclusivo. È una cornice perfetta per una serata speciale, con tavoli splendidamente apparecchiati e una mise en place impeccabile, dove il bianco domina tra tovagliati, candele e fiori freschi.
La cucina dello chef Domenico Stile esprime un’intensa passione e profonda tecnica. Campano di origini, Stile porta con sé un bagaglio di tradizioni della sua terra, che si riflettono in piatti come il tarallo e il babà, accompagnati da ispirazioni più contemporanee, con tocchi che spaziano anche verso influenze internazionali. Da provare il Risotto ai 7 limoni. Il risultato è un menu che unisce creatività e radici mediterranee, sempre con una cura estrema per la qualità degli ingredienti e la precisione delle preparazioni.
A guidare la sala c’è Rudy Travagli, maestro dell’accoglienza, che gestisce anche la cantina con passione e competenza, garantendo un’ampia scelta di vini al calice e abbinamenti curati. La cantina è stata attentamente selezionata e rappresenta una parte integrante dell’esperienza gastronomica, arricchendo i piatti con vini che ne esaltano il sapore. Tre i menù degustazione da 180 a 220 euro.




The Enoteca La Torre at Villa Laetitia is located in a charming Liberty-style building, built in 1911, which offers a charming atmosphere. Located inside the historic residence of Anna Venturini Fendi, the restaurant fascinates with its elegant ambiance, embellished with stuccoes, columns, and large windows overlooking an exclusive garden. It is a perfect setting for a special evening, with beautifully set tables and impeccable mise en place, where white dominates among tablecloths, candles, and fresh flowers. Chef Domenico Stile's cuisine expresses intense passion and deep technique. Originally from Campania, Stile brings with him a baggage of traditions from his land, reflected in dishes such as tarallo and babà, accompanied by more contemporary inspirations, with touches that also range towards international influences. A must-try is the Risotto with 7 lemons. The result is a menu that combines creativity and Mediterranean roots, always with extreme care for the quality of the ingredients and the precision of the preparations. Leading the dining room is Rudy Travagli, a master of hospitality, who also manages the wine cellar with passion and expertise, ensuring a wide selection of wines by the glass and carefully curated pairings. The cellar has been carefully selected and is an integral part of the gastronomic experience, enriching the dishes with wines that enhance their flavor. There are three tasting menus ranging from 180 to 220 euros.
chef or owner: Domenico Stile
scarica foto
social Facebook Instagram
apertura: Aperto 12:30-14:30/19:30-22:00
telefono: 06 4566 8399
carta dei vini: Eccellente (oltre 30)
aria climatizzata, giardino

Partner

50 Top Social

50 Top World