L’Enoteca La Torre a Villa Laetitia si trova in un incantevole edificio in stile Liberty, costruito nel 1911, che offre un’atmosfera ricca di fascino. Situato all’interno della storica residenza di Anna Venturini Fendi, il ristorante affascina per il suo elegante ambiente, impreziosito da stucchi, colonne, e grandi finestre che si affacciano su un giardino esclusivo. È una cornice perfetta per una serata speciale, con tavoli splendidamente apparecchiati e una mise en place impeccabile, dove il bianco domina tra tovagliati, candele e fiori freschi.
La cucina dello chef Domenico Stile esprime un’intensa passione e profonda tecnica. Campano di origini, Stile porta con sé un bagaglio di tradizioni della sua terra, che si riflettono in piatti come il tarallo e il babà, accompagnati da ispirazioni più contemporanee, con tocchi che spaziano anche verso influenze internazionali. Da provare il Risotto ai 7 limoni. Il risultato è un menu che unisce creatività e radici mediterranee, sempre con una cura estrema per la qualità degli ingredienti e la precisione delle preparazioni.
A guidare la sala c’è Rudy Travagli, maestro dell’accoglienza, che gestisce anche la cantina con passione e competenza, garantendo un’ampia scelta di vini al calice e abbinamenti curati. La cantina è stata attentamente selezionata e rappresenta una parte integrante dell’esperienza gastronomica, arricchendo i piatti con vini che ne esaltano il sapore. Tre i menù degustazione da 180 a 220 euro.