Da Vittorio, ristorante d’alta classe de La Dimora, con i suoi piatti iconici firmati Cerea, la famiglia della ristorazione d’autore, parla italiano sulla ribalta del fine dining internazionale.
Lo fa nella casa madre di Brusaporto, insegna fondata dal papà Vittorio negli anni Sessanta, testimone poi raccolto in cucina dai figli Chicco e Bobo che lui, lungimirante, instradò, da giovanissimi verso esperienze in grandi cucine all’estero per fargli arricchire il ventaglio di sapori, il bagaglio tecnico, l’ampiezza della sperimentazione culturale. E completata dai profili degli altri 3 fratelli: Rossella storica coordinatrice della sala, Francesco che segue le pubbliche relazione e i progetti di ristorazione esterna, Barbara al controllo dei processi qualità e coordinamento dei progetti di charity.
Qui si accolgono ospiti che arrivano da tutto il mondo richiamati dai famosi “Paccheri alla Vittorio” e dalla mitica cotoletta “Orecchia di Elefante” ma anche per lasciarsi catturare da un menu ricco di portate raffinate frutto di studio, ricerca e sapiente incrocio tra tradizione e contemporaneità.
Servizi d’alta classe: dalla pista d’atterraggio per l’elicottero, un parco attrezzato con campo da tennis, calcetto, percorso fitness fra boschetti specchiati nelle acque di due laghi naturali, è il luogo ideale per vivere giorni scanditi da coccole raffinate.
10 suites, una diversa dall’altra organizzate nel segno dello stile e della raffinatezza. Curatissime le proposte per cerimonie, feste, business lunch ed eventi privati.
Un mood che la famiglia Cerea ha reso un marchio cosmopolita portandolo a Saint Moritz e Shangai e in innumerevoli pranzi importanti per le tavole di star e personalità del jet set.