Lusso di famiglia. E’ questa l’atmosfera che avvolge l’ospite qui che vive un soggiorno di gran comfort e lusso ma in un mood che fa sentire a casa. Come una coccola cashmere d’inverno e di seta d’estate.
Tutto merito della famiglia Cerea guidata da mamma Bruna che porta avanti l’eredità del marito Vittorio fondatore del suo ristorante alla metà degli anni Sessanta, e dai figli che raccogliendo il testimone del papà rendono questo progetto il luogo dell’accoglienza perfetta.
Servizi d’alta classe: dalla pista d’atterraggio per l’elicottero, un parco attrezzato con campo da tennis, calcetto, percorso fitness fra boschetti specchiati nelle acque di due laghi naturali, è il luogo ideale per vivere giorni scanditi da coccole raffinate.
10 suites, una diversa dall’altra organizzate nel segno dello stile e della raffinatezza. Completa l’esperienza il menu dello storico ristorante “da Vittorio” che guidato da Bobo e Chicco Cerea che, dalla colazione, al business lunch, alla cena ha in menu i piatti iconici come la mitica cotoletta “orecchio di elefante” e portate di cucina d’autore. Accoglienza e servizio coordinati da Rossella Cerea nel segno della grande bellezza e tradizione del servizio italiano.