Se si pensa alla villeggiatura in stile Novecento la mente va a Viareggio, località balneare fra le più conosciute del Belpaese Sul lungomare si staglia con la facciata in stile liberty il Grand Hotel Principe di Piemonte, che, con la sua raffinatezza austera, è meta di soggiorni di lusso da generazioni.
Le accoglienti sale del Piccolo Principe sono l’ambiente perfetto, impreziosito da lavori artistici di pregio, per un’esperienza gastronomica di classe.
Guida la brigata di cucina lo chef Giuseppe Mancino, che qui ha maturato un’esperienza ormai decennale e uno stile di cucina personale che affonda le radici nella tradizione gastronomica mediterranea.
Grande attenzione alle materie prime trasformate in preparazioni che ne mantengono consistenze e profumi, sapori e colori invitanti. Sintesi efficace del suo pensiero sono i “Tortelli” aperti farciti con pappa al pomodoro spuma di mozzarella, gel di pomodoro acido, grué di cacao su crema di salvia.
I servizi d’accoglienza sono pensati per rispondere a tutte le esigenze degli ospiti: camere e suites sia per clientela da jet set che per famiglie; ristoranti e bar dalla proposta molto ben assortita; spa con trattamenti wellness all’avanguardia, sale per meeting con servizi dedicati, organizzazione wedding per coronare sogni d’amore senza tempo.